Ultima modifica: 8 Marzo 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Sospensione servizio giochi serali nella giornata di lunedì 12 marzo

Sospensione servizio giochi serali nella giornata di lunedì 12 marzo

Ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia “C. Marx” e della scuola Primaria “G. Pascoli” iscritti ai giochi serali   Si comunica che i lavoratori e le lavoratrici della Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione in data 12/03/2018  saranno impegnati in un’assemblea sindacale dalle ore 16.00 in poi. Pertanto il servizio di giochi serali della scuola     »

Ai genitori degli alunni

della scuola dell’Infanzia “C. Marx”

e della scuola Primaria “G. Pascoli”

iscritti ai giochi serali

Pertanto il servizio di giochi serali della scuola  dell’Infanzia e della scuola Primaria  sarà sospeso nella medesima giornata.

Sara Di Nunzio

Comunicazione Settore Socio Educativo