Ultima modifica: 2 Novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

11 Lug 2022 PROGETTO SPESA

Il progetto ha previsto la simulazione di un supermercato in cui i bambini hanno dovuto cimentarsi nel ruolo di clienti e negozianti. In tal modo gli alunni hanno potuto imparare giocando, attraverso l’utilizzo degli euro, e riconoscere il valore delle monete e delle banconote effettuando piccoli calcoli matematici.                   »