Ultima modifica: 2 Novembre 2014
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Amministrazione digitale

Amministrazione digitale

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Apr 2024 Classi seconde

⇒  Laboratorio con Il Tarlo

16 Apr 2024 Laboratorio con il Tarlo

L’Associazione ha come scopo la promozione dell’artigianato, il fai da te, il recupero e riciclo come forma di benessere della persona e come memoria storico culturaleUna alternanza tra piccole attività di falegnameria ludica e momenti di sano e spensierato gioco analogico e in piena epoca digitale, senza nemmeno un pizzico di elettricità!Come nasce una trottola?    »

15 Apr 2024 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola –Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024 – COMUNICAZIONE PER UTENZA

.

10 Apr 2024 Dote Scuola – Componente Materiale Didattico (2024/2025) e Borse di Studio statali (2023/2024)

.

2 Apr 2024 Progetto orto classi terze

Grazie all’aiuto di alcuni nonni abbiamo piantato le fragole!