Ultima modifica: 17 Aprile 2024
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1- Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università linea di investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico. Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)”

Decreto_assunzione_in_bilancio_DM_66-2023

FIRMATO_Disseminazione_iniziale_PNRR_DM_66-2023

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento: 1.4