Ultima modifica: 3 Aprile 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Sospensione delle attività didattiche a distanza per le festività pasquali

Sospensione delle attività didattiche a distanza per le festività pasquali

Al personale scolastico Agli alunni e alle loro famiglie Tenuto conto del calendario regionale e scolastico, si comunica che le attività didattiche, erogate in modalità DAD (didattica a distanza), saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020. Le stesse riprenderanno regolarmente,  come da programma concordato tra alunni e docenti,    »

• Al personale scolastico
  • Agli alunni e alle loro famiglie

Le stesse riprenderanno regolarmente,  come da programma concordato tra alunni e docenti, mercoledì  15 aprile 2020.

Nella consapevolezza della complessità del momento che stiamo vivendo, si coglie l’occasione per augurare agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale della scuola una serena Pasqua da trascorrere in famiglia.

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993