Ultima modifica: 27 Giugno 2017

Ringraziamenti

Ai genitori Al tutto il personale scolastico Al termine degli eventi che si sono svolti mesi di maggio e giugno e a conclusione di un impegnativo anno scolastico, desidero ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita delle manifestazioni e delle iniziative proposte collaborando in modo propositivo nel perseguire le mete che    »

Al tutto il personale scolastico

Al termine degli eventi che si sono svolti mesi di maggio e giugno e a conclusione di un impegnativo anno scolastico, desidero ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita delle manifestazioni e delle iniziative proposte collaborando in modo propositivo nel perseguire le mete che insieme ci siamo impegnati a raggiungere.

Il prezioso contributo offerto dai genitori, anche attraverso la raccolta di fondi per la scuola, e l’impegno e la dedizione degli alunni, dei docenti, dei referenti di progetto, degli educatori, dei volontari e del personale ATA hanno rappresentato un’occasione di condivisione per l’intera comunità scolastica.

Sono sicura che le future collaborazioni contribuiranno a favorire il processo di conoscenza reciproca, attraverso la condivisione di esperienze e di percorsi educativi significativi, ad arricchire l’Offerta formativa degli studenti dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” e a costruire un comune percorso di crescita e di miglioramento.

Nell’inviare un cordiale saluto, auguro le migliori vacanze e il meritato riposo dei mesi estivi.

Dott.ssa Sara Di Nunzio