Ultima modifica: 29 Giugno 2016

Ringraziamenti

Al termine delle feste di fine anno che si sono svolte nelle tre scuole del nostro Istituto nei giorni 20 e 28 maggio e 14 giugno 2016, desidero ringraziare tutti coloro che con il loro impegno si sono adoperati  per la buona riuscita delle manifestazioni proposte. Il prezioso contributo offerto dai genitori, anche attraverso la    »

Il prezioso contributo offerto dai genitori, anche attraverso la raccolta di fondi per la scuola, e l’impegno e la dedizione degli alunni, dei docenti, dei referenti del progetto “Scuola in festa”, degli educatori  e del personale ATA hanno rappresentato un’ulteriore occasione di condivisione per l’intera comunità scolastica.
Sono sicura che le future collaborazioni durante le giornate di “Scuola Aperta” contribuiranno a favorire momenti di socializzazione di esperienze e di percorsi  educativi significativi, ad arricchire l’Offerta formativa degli studenti dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” e a costruire un comune percorso di crescita e di miglioramento.
In occasione della conclusione dell’anno scolastico, ringrazio tutti per la collaborazione e l’impegno prestati nel perseguire le mete che insieme ci siamo impegnati a raggiungere e rivolgo un cordiale saluto.

Sesto San Giovanni, 17 giugno 2016

Dott.ssa Sara Di Nunzio