Ultima modifica: 20 Marzo 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Raccolta bollini COOP e buoni Esselunga

Raccolta bollini COOP e buoni Esselunga

Si ringraziano i genitori e il personale docente e non docente dell’Istituto per aver contribuito  alla raccolta dei bollini Coop e dei punti Esselunga. I premi richiesti e di seguito riportati consentiranno agli alunni dei tre plessi di usufruire di attrezzature multimediali e di materiale per la didattica. RICHIESTA PREMI RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA 2016_2017 RICHIESTA    »

RICHIESTA PREMI RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA 2016_2017

RICHIESTA PREMI RACCOLTA PUNTI COOP 2016_2017