Ultima modifica: 11 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Presentazione progetto Orientamento

Presentazione progetto Orientamento

Ai genitori degli alunni delle classi 3^ della scuola secondaria Si comunica che l’incontro di presentazione del progetto Orientamento, rivolto alle classi terze della scuola secondaria “I. Calvino”, si svolgerà martedì 24 ottobre p.v., dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso l’Auditorium della sede centrale. L’incontro consentirà alle famiglie di conoscere le azioni  messe in atto    »

Ai genitori degli alunni delle classi 3^ della scuola secondaria

L’incontro consentirà alle famiglie di conoscere le azioni  messe in atto dalla scuola, finalizzate ad accompagnare gli alunni nella scelta del successivo percorso di studi.