Ultima modifica: 27 Settembre 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Percorso di educazione alla salute- Incontri rivolti ai genitori delle classi 1^ scuola Primaria

Ai genitori degli alunni delle classi 1^ della scuola Primaria Si comunica che l’Istituto Comprensivo “G.Pascoli”, in collaborazione con l’èquipe psico-pedagogica del Centro per La Famiglia onlus, proporrà nei mesi di ottobre e novembre un percorso di educazione alla salute rivolto agli alunni delle classi prime. Parallelamente all’attività proposta agli allievi,  sono previsti per i    »

Ai genitori degli alunni delle classi 1^ della scuola Primaria

Parallelamente all’attività proposta agli allievi,  sono previsti per i genitori due incontri della durata di circa un’ora e mezza, con la finalità di:

• presentare e restituire il percorso proposto ai bambini;
  • confrontarsi sulla loro crescita.

Gli incontri, gratuiti e interattivi, avranno luogo presso la scuola Primaria nei giorni e negli orari di seguito elencati.

1° INCONTRO

“1°G: la classe dei genitori – Una nuova identità”

LUNEDÌ 8 OTTOBRE 2018– ore 17.30

2° INCONTRO

“Famiglia e scuola – il valore dell’intesa

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2017 – ore 17.30

Tutti i genitori sono invitati a partecipare.

LOCANDINA INCONTRI