Ultima modifica: 22 Settembre 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Nuovo accesso temporaneo ai locali della Secondaria “I. Calvino”.

Nuovo accesso temporaneo ai locali della Secondaria “I. Calvino”.

Si comunica che lunedì 2 ottobre inizieranno i lavori di demolizione e rifacimento della pavimentazione del portico e della scala centrale esterna della scuola secondaria di 1° grado “I. Calvino”. Per motivi di sicurezza, l’area cantiere sarà interdetta. Pertanto, dall’inizio dei lavori e fino a nuove indicazioni, gli studenti, i genitori, tutto il personale scolastico    »

Per motivi di sicurezza, l’area cantiere sarà interdetta. Pertanto, dall’inizio dei lavori e fino a nuove indicazioni, gli studenti, i genitori, tutto il personale scolastico e i visitatori dovranno accedere ai locali interni e esterni della scuola utilizzando esclusivamente il cancello laterale di via Fratelli di Dio.

Per le sole società sportive, che utilizzano le palestre al termine delle attività didattiche, l’accesso alle stesse avverrà dal cancello carraio.

Si chiede il massimo rispetto delle disposizioni impartite.

Dott.ssa Sara Di Nunzio