Ultima modifica: 9 Marzo 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Lezione GIOCO – TEATRO “Primi passi … SUL PALCO!”

Lezione GIOCO – TEATRO “Primi passi … SUL PALCO!”

Giovedì 8 marzo i bambini di 5 anni della scuola dell’Infanzia hanno partecipato attivamente ad un percorso laboratoriale di “gioco- teatro”,  nel corso del quale hanno avuto la possibilità di: sperimentare la propria creatività; scoprire le proprie emozioni; utilizzare in modo consapevole la propria voce; comprendere che l’ascolto è uno  strumento necessario per stare insieme    »

• sperimentare la propria creatività;
  • scoprire le proprie emozioni;
  • utilizzare in modo consapevole la propria voce;
  • comprendere che l’ascolto è uno  strumento necessario per stare insieme e lavorare in armonia.

La lezione gratuita è stata condotta dagli esperti dell’associazione Hdemia il Camaleonte di Sesto San Giovanni.