Ultima modifica: 9 Settembre 2016
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > In evidenza > Lavori antisfondellamento solai

Lavori antisfondellamento solai

Si informa che nei tre plessi dell’Istituto nei mesi di luglio e  agosto si sono svolti i lavori di messa in sicurezza dei solai. Tutti gli interventi nelle aule si sono conclusi; tuttavia, poiché sono ancora in corso alcuni lavori di finitura, di ripristino delle LIM e dei videoproiettori, di pulizia e di riordino  dei    »

Tutti gli interventi nelle aule si sono conclusi; tuttavia, poiché sono ancora in corso alcuni lavori di finitura, di ripristino delle LIM e dei videoproiettori, di pulizia e di riordino  dei locali, nei primi giorni di scuola potrebbero verificarsi alcuni disagi.

Le attività didattiche inizieranno comunque regolarmente grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e dei collaboratori scolastici dell’Istituto.

L’occasione è gradita per augurare agli alunni e a tutto il personale  un proficuo anno scolastico.

Dott.ssa  Sara Di Nunzio