Ultima modifica: 7 Ottobre 2016
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > In evidenza > Iniziativa “Le scuole aprono le porte!”

Iniziativa “Le scuole aprono le porte!”

Si comunica alle famiglie che  a seguito dei lavori di messa in sicurezza dei solai realizzati  durante l’estate, sarà possibile visitare le scuole dell’Istituto  nella giornata di giovedì 13 ottobre : ore 17.00 – Marx e Calvino ore 18.00 – Pascoli Si riporta di seguito la locandina dell’evento organizzato per le scuole sestesi.   Le    »

• ore 17.00 – Marx e Calvino
  • ore 18.00 – Pascoli

Le scuole aprono alla città

Sei curioso di sapere come sono le scuole dopo i lavori di quest’estate?
Ecco le date per vedere da vicino dove crescono e imparano i bimbi e le bimbe di Sesto.

10 ottobre
Frank-Einaudi   alle 17
Luini alle 18
11 ottobre
Forlanini alle 17
Savona alle 18
13 ottobre
Marx – Calvino alle 17
Pascoli alle 18
17 ottobre
Marelli alle 17
Martiri alle 18
18 ottobre
Fante alle 17
Galli alle 18

Ti accompagneranno il sindaco Monica Chittò, l’assessore all’educazione Roberta Perego, i tecnici del Comune e i dirigenti scolastici.
Vi aspettiamo!