Ultima modifica: 6 Giugno 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Incontro finale progetto “Legami di rabbia e e di pace”

Incontro finale progetto “Legami di rabbia e e di pace”

Ai genitori degli alunni delle classi terze  della Scuola Secondaria “I. Calvino”   I  genitori degli alunni delle classi 3^ della scuola Secondaria “I.Calvino” sono invitati a partecipare all’incontro di restituzione del percorso “Legami di rabbia e di pace”, che si svolgerà presso la sede centrale lunedì 12 settembre, con inizio alle ore 17.30. Le dottoresse Cossio e    »

Ai genitori degli alunni delle classi terze

della Scuola Secondaria “I. Calvino”

Le dottoresse Cossio e Cappellini condivideranno con le famiglie il percorso di prevenzione e di contrasto al bullismo realizzato insieme ai ragazzi e  agli insegnanti.