Ultima modifica: 26 Aprile 2018

Giornata dell’atletica

Si comunica che venerdì 4 maggio 2018, presso il campo sportivo “P. Dordoni” di Sesto San Giovanni, si terrà la GIORNATA DELL’ATLETICA per tutti gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado, secondo il programma di seguito indicato. Alle ore 8.00, i ragazzi dovranno presentarsi regolarmente in classe, dove saranno accolti dai rispettivi insegnanti che    »

Alle ore 8.00, i ragazzi dovranno presentarsi regolarmente in classe, dove saranno accolti dai rispettivi insegnanti che faranno l’appello. Successivamente verranno accompagnati dai docenti al campo sportivo con il pullman privato secondo il seguente prospetto:

• ore 8.15: IA – IB – IC – IIIA – IIIB
  • ore 8.45: IIA – IIB – IIC – IIIC

Il rientro a scuola è previsto  per le ore 13.30 circa.

In caso di pioggia le gare verranno sospese e gli alunni rimarranno a scuola per le normali attività didattiche. La manifestazione sarà riproposta, con le medesime modalità, venerdì 1° giugno 2018.

Gli alunni dovranno indossare un cappellino e portare una bottiglietta d’acqua.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Sara Di Nunzio