Ultima modifica: 18 Maggio 2017

EVENTI DI FINE ANNO

Si comunicano di seguito le date degli eventi che coinvolgeranno studenti, docenti e famiglie  al termine dell’anno scolastico. 19 Maggio _ Festa della scuola Primaria 27 MAGGIO _ Festa della scuola Secondaria 29 e 30 MAGGIO /1 GIUGNO – Giornate dell’atletica alla Secondaria 7 GIUGNO _ Spettacolo canoro e presentazione dei lavori realizzati dai ragazzi che    »

• 19 Maggio _ Festa della scuola Primaria
  • 27 MAGGIO _ Festa della scuola Secondaria
  • 29 e 30 MAGGIO /1 GIUGNO – Giornate dell’atletica alla Secondaria
  • 7 GIUGNO _ Spettacolo canoro e presentazione dei lavori realizzati dai ragazzi che hanno partecipato ai percorsi pomeridiani attivati alla scuola “I.Calvino”
  • 13 GIUGNO _ Festa della scuola dell’Infanzia

Vi aspettiamo numerosi!

In allegato i programmi degli eventi

INVITO FESTA PRIMARIA

INVITO FESTA SECONDARIA