Ultima modifica: 24 Aprile 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Dote scuola Lombardia 2018/19

Dote scuola Lombardia 2018/19

Si comunica che la Regione Lombardia mette a disposizione dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di 1° grado lo strumento “Dote Scuola” che prevede, tra l’altro, un contributo finalizzato a sostenere le spese delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. Le domande possono essere presentate dalle ore    »

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 16 aprile 2018 alle ore 12.00 del 18 giugno 2018.

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente con modalità telematica accedendo al portale dedicato.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’apposita sezione dedicata sul sito della regione  al  Link

Per assistenza informatica nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Si allega l’informativa messa a disposizione dall’Ente locale.

Informativa dote scuola_Comune di Sesto San Giovanni