Ultima modifica: 10 Settembre 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PER COMPETENZE

INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PER COMPETENZE

PUBBLICAZIONE AVVISI per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 23, definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Lombardia, e il conferimento degli incarichi nelle scuole  dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Sesto San Giovanni. 2 ^ INTEGRAZIONE AVVISO SECONDARIA_ Aggiornamento 4 agosto 2017 2^ INTEGRAZIONE AVVISO PRIMARIA_Aggiornamento 4 agosto 2017 Si comunica che il posto comune disponibile    »

PUBBLICAZIONE AVVISI

2 ^ INTEGRAZIONE AVVISO SECONDARIA_ Aggiornamento 4 agosto 2017

2^ INTEGRAZIONE AVVISO PRIMARIA_Aggiornamento 4 agosto 2017

Si comunica che il posto comune disponibile alla scuola dell’infanzia “Marx” è stato assegnato, con surroga disposta dal MIUR, alla docente indicata nell’allegato alla comunicazione prot. MIUR. AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U) 13442 del  20-07-2017.

INTEGRAZIONE AVVISO SECONDARIA _ Aggiornamento 7 luglio 2017

INTEGRAZIONE AVVISO PRIMARIA _ Aggiornamento 3 luglio 2017

INTEGRAZIONE AVVISO INFANZIA _ Aggiornamento 3 luglio 2017

AVVISO PRIMARIA _ PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE 23 A SCUOLA

AVVISO INFANZIA_ PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE 23 A SCUOLA

AVVISO SECONDARIA _ PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE 23 A SCUOLA

Individuazione docente Indelicato Salvatore.