Ultima modifica: 1 Luglio 2016
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > In evidenza > Ritiro certificato sostitutivo del diploma

Ritiro certificato sostitutivo del diploma

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della secondaria che sarà possibile ritirare in segreteria  il certificato sostitutivo del diploma negli orari di apertura al pubblico. Si ricorda che dal 1° Luglio al 31 Agosto la segreteria sarà aperta nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.00.