Ultima modifica: 11 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Pubblicazione materiali presentanti durante gli incontri informativi rivolti ai genitori della scuola secondaria di primo grado

Circolare n. 15 – Genitori -Pubblicazione materiali presentati durante gli incontri informativi (SECONDARIA)   ALLEGATI 1. Organizzazione scuola secondaria a.s. 2020-2021 2. Orario accoglienza settembre SECONDARIA 3. Modulo-autorizzazione-uscita-autonoma-alunni-secondaria-definitiva 4. Modello-delega-ritiro-alunni 5. Integrazione al Patto di corresponsabilità PRIMARIA e SECONDARIA (COVID 19)

ALLEGATI