Ultima modifica: 7 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Senza categoria > “Pop Music’n’Culture”

“Pop Music’n’Culture”

Giovedì 1 febbraio 2024 tutte le classi della scuola secondaria hanno partecipato ai laboratori musicali

“Pop Music’n’Culture”  con gli educatori Meaghan e William, dell’associazione “Educo”.

What is pop music?

What’s your favourite musical genre?

Guess the singer!

How do you feel when you listen to music?

Gli studenti hanno ascoltato brani eseguiti dal vivo dagli educatori, hanno cantato e giocato sulle note di canzoni famose e hanno conosciuto tendenze musicali e culturali diverse, potenziando le abilità di listening e speaking.

Si ringrazia il comitato genitori della scuola secondaria Italo Calvino per avere offerto questa interessante opportunità agli studenti.