Ultima modifica: 27 Giugno 2021
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Senza categoria > ECCO COME SIAMO CRESCIUTI

ECCO COME SIAMO CRESCIUTI

Abbiamo aperto, questo difficile anno scolastico, con il progetto di rivalutare la situazione creata dalla pandemia come occasione di crescita……non vi nascondiamo che è stata dura! Non sono mancati i momenti di sconforto, sia tra i bambini che tra noi insegnanti.

Grazie però alla passione che ci contraddistingue, ci siamo impegnati per inventarci, comunque, qualcosa di accattivante e coinvolgente, nonostante tutte le restrizioni, che desse degli spunti di crescita ai nostri alunni.

Alcuni di questi lavori sono stati riportati su dei cartelloni che abbiamo appeso esternamente, sulla cancellata della scuola, per mostrarvi: COME SIAMO CRESCIUTI anche in questo particolare anno scolastico, che certamente non dimenticheremo!