Ultima modifica: 15 Marzo 2016
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Assemblea sindacale – lunedì 26/10/2015

Assemblea sindacale – lunedì 26/10/2015

A seguito della partecipazione dei docenti all’Assemblea, nella giornata di lunedì 26/10/2015 l’orario delle lezioni viene modificato:

Circ. Gen. n. 10

Circ. Docenti Istituto n.23

Circ. ATA n.32

Sesto San Giovanni,  22/10/2015

OGGETTO:  Assemblea sindacale

Si comunica che, a seguito della partecipazione dei docenti all’Assemblea territoriale indetta dall’Organizzazione Sindacale FLC-CGIL, nella giornata di lunedì 26/10/2015 l’orario delle lezioni è così modificato:

SCUOLA DELL’INFANZIA “C.MARX”

Sezioni A-C-D-H-F-G : ingresso ore 11,00  – uscita regolare

Nella sezione B le lezioni si svolgeranno regolarmente.

SCUOLA PRIMARIA “G.PASCOLI”

5^A : ingresso ore 11,00  – uscita regolare

In tutte  le altre classi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

SCUOLA SECONDARIA “I .CALVINO”

3^B : ingresso ore 9.50  – uscita regolare

In tutte  le altre classi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Dott.ssa Sara Di Nunzio