Ultima modifica: 31 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Safer Internet Day “Opportunità e Rischi della Rete”

Safer Internet Day “Opportunità e Rischi della Rete”

In concomitanza con il Safer Internet Day 2019 (SID), evento organizzato a livello internazionale con il supporto della Commissione Europea, per far riflettere i ragazzi sull’uso consapevole della Rete, il 5 febbraio si terrà la terza Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo denominata “Il nodo blu – le scuole unite contro il bullismo”.    »

Per l’occasione da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio l’Istituto Comprensivo “G. Pascoli “ organizzerà eventi informativi e formativi a cura della Prof.ssa D. Milone, destinati agli alunni della scuola secondaria di I grado “I. Calvino” e finalizzati a favorire una maggiore conoscenza delle tematiche per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo a scuola.

Si allega locandina dell’evento.

LOCANDINA SID