Ultima modifica: 6 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Pubblicazione materiali presentati durante gli incontri informativi rivolti ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia

Circolare n. 7 – Genitori -Pubblicazione materiali presentati durante gli incontri informativi (INFANZIA)   Allegati Organizzazione scuola dell’Infanzia a.s. 2020-2021 Orario accoglienza settembre INFANZIA Organizzazione inserimento Calendario inserimenti nuovi iscritti a.s. 2020-2021 Materiale occorrente richiesto alle famiglie Modello-delega-ritiro-alunni Richiesta uscita anticipata a.s. 2020-2021 Integrazione al Patto Educativo di Corresponsabilità INFANZIA(COVID 19)

Allegati