Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Prosecuzione Sportello d’Ascolto in modalità a distanza

Prosecuzione Sportello d’Ascolto in modalità a distanza

Si comunica che a partire da gennaio 2021 riprenderà lo Sportello d’Ascolto “INSIDE OUT – Il pianeta delle emozioni” in modalità a distanza. Lo Sportello d’ascolto si configura come un servizio di consulenza flessibile ed “itinerante”, rivolto ad alunni, docenti e genitori, dove è possibile trovare un esperto in grado di ascoltare, recepire, promuovere e    »

Lo Sportello d’ascolto si configura come un servizio di consulenza flessibile ed “itinerante”, rivolto ad alunni, docenti e genitori, dove è possibile trovare un esperto in grado di ascoltare, recepire, promuovere e sostenere i ragazzi in un’ottica di promozione del benessere e di prevenzione del disagio, soprattutto in questo periodo particolare di emergenza sanitaria.

Per informazioni e per concordare un colloquio online, la psico-pedagogista, dott.ssa Cossio, è a disposizione ai seguenti contatti:

Ringraziando per l’attenzione, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Circolare n. 127 – Prosecuzione Sportello d’ascolto in modalità a distanza

Firma autografa omessa