Ultima modifica: 4 Aprile 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Gli studenti universitari della Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale incontrano i docenti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli”

Al fine di condividere  i percorsi in atto nella scuola, si allega il programma relativo all’iniziativa di cui all’oggetto, che si svolgerà presso il nostro Istituto nei giorni 4, 6, e 11 aprile 2017. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i docenti che hanno contribuito ad organizzare l’evento e che si sono resi disponibili ad    »

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i docenti che hanno contribuito ad organizzare l’evento e che si sono resi disponibili ad accogliere gli studenti nelle classi.

Programma