Ultima modifica: 25 Marzo 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Accendi l’interesse: iniziativa per l’orientamento degli alunni delle classi seconde scuola Calvino

Si ricorda alle famiglie che nella mattinata di venerdì 5 aprile 2019 gli alunni delle classi seconde della scuola “I. Calvino”, accompagnati dalla referente per l’orientamento, prof. ssa Patruno, e da altri docenti della scuola, visiteranno gli stand dello Spazio Arte di Sesto San Giovanni, per acquisire informazioni sulle opportunità formative dopo la classe terza    »

Si ricorda alle famiglie che nella mattinata di venerdì 5 aprile 2019 gli alunni delle classi seconde della scuola “I. Calvino”, accompagnati dalla referente per l’orientamento, prof. ssa Patruno, e da altri docenti della scuola, visiteranno gli stand dello Spazio Arte di Sesto San Giovanni, per acquisire informazioni sulle opportunità formative dopo la classe terza della scuola secondaria di 1° grado.

Presso gli stand saranno presenti studenti e docenti delle scuole superiori del territorio, che presenteranno gli indirizzi e i relativi percorsi formativi.

Gli stand di Spazio Arte saranno aperti alle visite degli alunni e dei genitori  nella giornata di sabato 6 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

E’ possibile acquisire ulteriori informazioni sull’evento prendendo visione dell’invito e della pianta degli stand allegati alla presente comunicazione.

INVITO ACCENDI L’INTERESSE

PIANTA SCUOLE PRESENTI NEGLI STAND